PROCEDURA DI DIALOGO COMPETITIVO PER LA FORNITURA DEI CAVI SUPERCONDUTTORI PER IL SISTEMA MAGNETICO DELLA MACCHINA SPERIMENTALE DIVERTOR TOKAMAK TEST (DTT)

FASE III – PRESENTAZIONE OFFERTA FINALE TECNICO-ECONOMICA

Questa pagina descrive le operazioni da eseguire per presentare l'offerta finale (tecnica ed economica) nella procedura di Dialogo Competitivo, ai sensi dell’ai sensi dell’art. 64 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e s.m.i., relativa alla fornitura dei cavi superconduttori che saranno utilizzati per realizzare i magneti della macchina sperimentale DTT. L’offerta finale dovrà essere predisposta sulla base delle soluzioni tecniche individuate nella fase di dialogo e riportate nelle “Specifiche tecniche” e “Specifiche gestionali”. La procedura di affidamento è regolata dalle condizioni e prescrizioni della “Lettera di invito” ricevuta e dai relativi allegati nonché da quanto stabilito nel Disciplinare di Gara telematica.

Tutta la documentazione di gara è disponibile qui.

La procedura per preparare e presentare i documenti di gara è descritta in dettaglio nel Disciplinare di Gara.

Le domande relative alla procedura potranno essere poste utilizzando il link "Submit New Question" (nel riquadro inferiore destro di questa pagina). Le domande espresse mediante altri mezzi (telefono, e-mail, fax, ecc.) verranno ignorate. Le risposte alle domande saranno pubblicate in forma anonima nella sezione "FAQ" e saranno visibili a tutti gli operatori economici partecipanti.

La domanda di partecipazione alla gara non può essere modificata dopo la sua sottomissione, può essere comunque cancellata: dopo la notifica di avvenuta cancellazione sarà possibile presentare una nuova domanda di partecipazione.

Le domande di partecipazione con tutti i documenti allegati dovranno essere sottomesse da questa pagina entro e non oltre le ore 12:00 CET del 15 febbraio 2021

Nelle varie fasi dello svolgimento della gara, tutti i file richiesti per la partecipazione alla procedura devono essere organizzati in un unico archivio (usando per esempio una cartella). Ogni archivio DEVE essere crittografato con l'algoritmo AES a 256 bit, compresso in formato 7z e protetto da password, utilizzando il software disponibile al seguente link https://www.7-zip.org/download.html. La password deve avere una lunghezza compresa tra 12 e 24 caratteri, utilizzando i soli caratteri stampabili ASCII. Ogni archivio deve avere una propria password diversa dalle altre.

Il concorrente dovrà conservare la password in un luogo sicuro, in caso di smarrimento perderà la possibilità di procedere con la partecipazione alla procedura.

Le password, quando richieste, dovranno essere sottomesse tempestivamente tramite un apportuno form a DTT S.C.a R.L. al fine di rendere possibile la valutazione dell'offerta. DTT S.C.a R.L. pubblicherà su questo sito a tempo debito  modalità e tempi di invio della password.

Questo il link per presentare l'offerta finale. 

 


Print